facebook
whatsapp

Inviandoci il modulo contatti o una mail o iscrivendoti alla newsletter confermi di avere letto, compreso e approvato integralmente i termini e condizioni, la cookie policy e la privacy policy di questo sito.

 

Circolo Culturale Il Cittadino

C.F. 95094040631

info@associttadini.it

"il Cittadino"

striscione-alto-3

L'associazione, il presidente

Scopri di più su di me e sulle mie esperienze, magari posso metterne alcune a tua disposizione.

Valori sociali

Riconoscimenti

Sono Luigi Iovino, presidente de "Il Cittadino”, nato a Napoli il 6.12.1954, con gran voglia di donare ogni mia esperienza.

L'idea di diventare presidente di una associazione e svolgere attività nell'interesse altrui, mi è venuto dopo aver sentito il bisogno di aiuto da (non terminati) abusi ai miei dirittti fondamentali alla giustizia, umani e costituzionali, e a proteggere dalle conseguenze me ed i miei familiari e, al contrario di chi se ne approfitta, non aver trovato aiuto dalle istituzioni..

Non per questo, ormai lotto da 30 anni con anche soddisfazioni, mi spaventa dover ancora lottare.

Se potrò quindi aiutare qualcuno, anche con semplici consigli. sarà il mio modo di contraccambiare l'indifferenza ricevuta dalle "istituzioni che spero altri non debbano provare.

  • A 20 anni diplomato contabile  e programmatore di calcolatori elettronici in COBOL presso una scuola professionale; A 25 anni istruttore di arti marziali.

 

  • In seguito, oltre ad un periodo da imprenditore, ho potuto accumulare diverse esperienze in attività professionali, acquisendo conoscenze nel diritto e problematiche delle compravendite immobiliari e, più di recente, nel credito a famiglie e imprese.

Progetti:

Favoriamo l'apertura di sedi CAF e Patronato per l'erogazione di prestazioni sociali assicurando formazione assidua presso la sede.

Favoriamo consulenze per l'ottenimento di FONDI PERDUTI, finanziamenti a tassi agevolati e Credito di Imposta su beni strumentali.

Favoriamo l'acquisto di beni strumentali per aziende, professionisti e associazioni senza versare contanti.

Favoriamo consolidamenti debiti, da molte a meno rate presso primari istituti bancari;

 

Favoriamo la vendita pre-asta di immobili.

 

Favoriamo l'ottenimento di beni strumentali per le attività aziendali con la locazione operativa piuttosto che pagamenti in contanti da parte delle imprese.